fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

INFORMATIVA ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679

1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento è SETA S.p.A. – Società Emiliana Trasporti Autofiloviari S.p.A. con sede a Modena (MO) in Strada Sant’Anna, 210 [Tel. 059 416711 - PEC: segreteria@pec.setaweb.it].
SETA S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla “protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati”, con la presente La informa che il trattamento dei Suoi dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti.
2. RAPPRESENTANTE DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Non è prevista la figura del Rappresentante del Titolare del trattamento all’interno di questa organizzazione in quanto non necessaria ai sensi del Regolamento stesso.
3. RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
Ai sensi dell’art.37 e seguenti del Regolamento (UE) 2016/679, SETA S.p.A. ha individuato e nominato il Responsabile della protezione dei dati (D.P.O.).
Il D.P.O. è domiciliato per la carica presso SETA S.p.A., Strada Sant’Anna, 210, 41122 Modena (MO), [Tel. 059 416711 - PEC: segreteria@pec.setaweb.it - e-mail: dpo.privacy@setaweb.it].
4. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI E DATI TRATTATI
Il trattamento dei suoi dati personali, in qualità di fornitore/partner o referente-legale rappresentante di fornitore/partner è eseguito per gestire e regolare il rapporto contrattuale, adempiendo ad obblighi di legge, normativi e contrattuali e inviando ogni utile comunicazione allo svolgimento del rapporto.
Il trattamento è indispensabile per assolvere all’obbligo di corrispondere il compenso, di svolgere il ruolo di sostituto d’imposta, di consentire il godimento di tutti gli istituti contrattuali e legali e infine gestire il rapporto contrattuale in modo proficuo per le parti.
Infine, il trattamento è necessario per adempiere a obblighi di legge connessi alla trasparenza/anticorruzione e alle norme specifiche.
I dati trattati potranno riguardare:
a) notizie anagrafiche e recapiti (per esempio: nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, residenza, domicilio anche temporaneo, numeri di telefono e recapiti di posta elettronica utilizzabili per lo svolgimento delle attività);
b) dati e informazioni contenute nel curriculum e comunque attinenti ai livelli di istruzione, formazione e di professionalità acquisiti e il possesso di requisiti abilitanti;
c) con riferimento ai Fornitori di servizi TPL, dati degli autisti comprensivi di anagrafica, recapiti, titoli abilitanti alla guida, fotografia identificativa, dati giudiziari necessari per il trasporto di soggetti minori (acquisiti su richiesta di SETA S.p.A.);
d) dati contenuti in documenti di spesa di cui il Fornitore chieda il rimborso;
e) dati attinenti i corrispettivi percepiti;
f) altri eventuali imposti da leggi e normative vigenti.
Il trattamento dei dati funzionali all'espletamento delle finalità sopra elencate è necessario per una corretta gestione del rapporto stesso e per ottemperare a disposizioni di legge e il loro conferimento è obbligatorio per attuare i fini sopra indicati.
5. BASE GIURIDICA E LICEITÀ DEL TRATTAMENTO
In riferimento alla liceità del trattamento la scrivente le specifica, a seguito, le basi giuridiche su cui si fonda: Per le finalità di cui al Punto 4 della presente informativa, il trattamento è necessario sia all’esecuzione di un contratto di cui lei è parte; inoltre, il trattamento è necessario per adempiere ad obblighi legali al quale è soggetto il Titolare (norme sulla trasparenza dei soggetti pubblici o equiparati e D. Lgs. 04.03.2014 n. 39); infine, il trattamento è basato sull’interesse legittimo del Titolare (con riferimento a dati di referenti).
6. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
Ogni trattamento avviene mediante l'adozione di misure di sicurezza, tecniche ed organizzative, adeguate al trattamento stesso così come riportato all’art. 32 del Regolamento (UE) 2016/679.
Tutti i dati sono trattati in forma cartacea ed elettronica e sono attuate misure di minimizzazione del trattamento, quanto a tipologia del dato, autorizzazioni all’accesso e tempi di conservazione.
I dati soggetti a obbligo di trasparenza saranno pubblicati sul sito web del Titolare e ivi dovranno permanere per il tempo di legge (5 anni, salvo diverse indicazioni ANAC).
7. DESTINATARI DEI DATI PERSONALI TRATTATI
I dati personali contenuti nelle fatture potranno essere comunicati dalla scrivente, unicamente per ragioni di pubblicità al registro imprese, correttezza contabile e finalità di esecuzione pagamenti a Banche ed Istituti di Credito, Pubbliche Amministrazioni, Studi Professionali di consulenti fiscali e contabili.
I dati personali potranno inoltre essere conosciuti dal soggetto che fornisce e gestisce il software gestionale, il servizio di fatturazione elettronica e conservazione, il servizio di manutenzione hardware e software, anche per garantire che il trattamento avvenga secondo principi di integrità, sicurezza e non eccedenza.
Tali soggetti sono nominati dal titolare quali Responsabili del trattamento dati.
In nessun caso i Suoi dati saranno oggetto di diffusione, fatta eccezione per quei dati di cui è obbligatoria la pubblicazione ai sensi di legge.
8. TRASFERIMENTO DI DATI A UN PAESE TERZO
Non è previsto alcun trasferimento dei Suoi dati verso un paese terzo o a un’Organizzazione internazionale (paese esterno all’Unione).
9. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI
Per le finalità del trattamento indicate al Punto 4 della presente informativa i suoi dati personali verranno conservati per la durata del rapporto intercorrente con la società. Al termine del rapporto i dati personali saranno conservati per ulteriori 10 anni, per finalità di tutela contrattuale, anche rispetto a terze parti.
10. DIRITTI DELL’INTERESSATO
Lei ha diritto di richiedere al Titolare del trattamento l’accesso, la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l’opposizione al trattamento, l'integrazione, la limitazione, la portabilità, la conoscenza della violazione dei Suoi dati personali, nonché in generale, può esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 13 e seguenti del Regolamento (UE) 2016/679. Le istanze di cancellazione e opposizione potranno essere accolte solo qualora non siano più sussistenti le finalità di adempimenti di legge.
L’esercizio di tutti i diritti predetti potrà essere azionato in ogni momento scrivendo al Titolare del trattamento mediante PEC all’indirizzo segreteria@pec.setaweb.it oppure mediante Raccomandata A/R da inviare a SETA S.p.A., Strada Sant’Anna, 210, 41122 Modena (MO).
11. AUTORITÀ DI CONTROLLO
Qualora Lei ritenga che il trattamento che la riguarda violi la normativa vigente in materia, ha il diritto di proporre Reclamo ad un'autorità di controllo, identificata in Italia nel “Garante per la protezione dei dati personali” [garanteprivacy.it].
12. PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO
I Suoi dati non saranno inseriti all’interno di alcun processo decisionale automatizzato.

[ Torna all'inizio ]